giovedì 8 novembre 2012

La mia grande amica Cristina!

Ciao a tutti


OGGI VI VOGLIO PRESENTARE LA MIA  BRAVISSIMA MAESTRA DI BUONE MANIERE:

LA DOTTORESSA CRISTINA.

Per favore fate finta di credere che la maestra sia per me.... ........

in realtà è la mia mamma Enrica che deve imparare un mucchio di cose perchè non sa nulla del linguaggio canino e neanche si applica molto per migliorare o meglio va subito in confusione!
Ha quindi bisogno di una persona che con moooooooolta pazienza le spieghi cosa voglio dirle!
Certo povera Cristina ha un lavoro difficilissimo  da fare con la  mia mamma che è un po' dura a capire!
 Infatti le lascia pagine e pagine scritte di compiti che deve mettere in pratica ................sempre che io abbia voglia di collaborare!
Sotto sotto mi diverto un sacco a fare bene per un po' e poi inventarmene una nuova!
Dovreste vedere la faccia della mia mamma che pensa :"..e adesso che faccio?"

Cristina con me è dolcissima e ci capiamo subito al volo; 
io sto buona buona accucciata vicino a lei così lei mi riempie di coccole e biscotti....non ci vuole molto a fare le cose per bene!!!!!









                                    Guardateci come stiamo bene insieme io e maestra Cristina!!!!!!!

Speriamo che mamma si metta di impegno e possa essere promossa!
Baci a tutti
Heaven

2 commenti:

  1. Bravissima la tua mamma a fare venire Cristina per insegnarti le buone maniere!!! questo ovviamente lo dice la MIA di mamme umane, perchè anche lei con me voleva fare tutto meglio e invece mi sembra che abbia fatto tutto......peggio!!!! questo OVVIAMENTE secondo il SUO punto di vista!!! hihihi!!!

    Buon lavoro con Crisitna!!1
    Ciao
    Cosimo

    RispondiElimina
  2. Bravissimo, va tutto bene.
    Baci Isi

    RispondiElimina